Video consulenza su misura: come sfruttare il nuovo servizio da casa tua

Goditi l’esperienza sartoriale di Lanieri comodamente da casa: da oggi puoi prenotare un appuntamento virtuale in compagnia di uno Style Advisor dedicato. Una video consulenza gratuita per scoprire i prodotti, i servizi e creare insieme il capo su misura perfetto.

Grazie al nuovo servizio di video consulenza potrai godere dell’esperienza sartoriale di un negozio Lanieri comodamente da casa tua.

I nostri Style Advisor sono pronti a fornirti una consulenza di stile per un’occasione speciale, per un ritorno al lavoro impeccabile, per aiutarti a scegliere i capi e i tessuti più adatti a te a al tuo stile, o per aiutarti con la verifica delle tue misure anatomiche.

Sarà sufficiente avere a disposizione un computer, un tablet o uno smartphone e prenotare un appuntamento direttamente dal nostro sito lanieri.com. Ecco come fare.

Visita la pagina dedicata nostro nuovo servizio di Il tuo sarto digitale e clicca sul pulsante “prenota appuntamento” che trovi subito in evidenza.

Si aprirà un pop up in cui potrai scegliere il servizio di video consulenza: clicca il pulsante “seleziona” e scegli il giorno e l’orario desiderati.

A questo punto non ti resta che effettuare il login al sito Lanieri – o registrarti nel caso in cui tu non l’abbia mai fatto in precedenza – per confermare il tuo appuntamento.

Ti contatteremo il prima possibile per accordarci sulle modalità a te più comode per la video consulenza: potrai scegliere un servizio di videoconferenza tramite Hangouts di Google oppure una semplice videochiamata via WhatsApp.

Il servizio è disponibile nelle seguenti lingue: italiano, francese e inglese. Oggi più che mai, il nostro obiettivo è quello di continuare ad offrire un’esperienza unica, e permettere a tutti di vivere il piacere della sartorialità 100% italiana, anche da casa.