The Pull Jacket: la giacca in maglia di Lanieri

Giacca nel tempo libero? Cardigan in ufficio? Adesso si può. La nuova Pull Jacket Lanieri abbatte i confini tra formale e informale nella moda maschile contemporanea, regalando un volto tutto nuovo al casual menswear.

Silhouette sportiva ispirata al cardigan impreziosita con dettagli rubati alla sartoria, ecco il segreto di questa giacca in maglia su misura. Essenziale nel design, la Pull Jacket è un capospalla versatile, confortevole e al tempo stesso sorprendentemente elegante. Un vero must sartoriale dallo spirito eclettico, capace di rivoluzionare il guardaroba dell’uomo di oggi.

Anatomia della Pull Jacket Lanieri

Dettagli giacca in maglia lanieri
Le Pull Jacket Lanieri sono interamente realizzate su misura in Italia con morbidissimi tessuti naturali.

La Pull Jacket Lanieri è una giacca due bottoni interamente destrutturata e sfoderata, che conserva la compostezza dei blazer classici ma richiama la linea casual dei cardigan. I revers sottili, le tasche a toppa applicate e l’assenza delle spalline e dei bottoni sulle maniche la rendono un’opzione informale e al tempo stesso incredibilmente cool.

Tutte le Pull Jacket Lanieri sono interamente realizzate su misura in Italia con morbidissimi tessuti naturali. Stoffe 4 stagioni in jersey di lana o lana e cotone, disponibili in 10 fantasie e colori diversi: tinta unita, spigato, Principe di Galles, quadri, melange. Tessuti Made in Italy naturalmente elastici e resistenti, un vero non plus ultra in fatto di morbidezza e comfort.

Uno stile essenziale e versatile

Casual o business? Con la Pull Jacket Lanieri sei libero di creare lo stile che vuoi. Questo pezzo informale ha una linea essenziale e ben definita che segue la silhouette maschile e si adatta facilmente sia all’abbigliamento estivo che a quello invernale. Il giusto mix di informalità e raffinatezza, ideale per tutti gli amanti dei capispalla che vogliono rinnovare il guardaroba con un capo alla moda.

uomo indossa la giacca in maglia lanieri
Look sportivo o smart business: con la Pull Jacket Lanieri sei libero di creare lo stile che vuoi.

La giacca in maglia su misura è una soluzione smart e incredibilmente versatile, da indossare nel tempo libero e nei contesti lavorativi più casual. Un’alternativa al cardigan, da portare con jeans o chinos su misura e polo in cotone o lana, a seconda della stagione. Oppure una soluzione business, variazione sul tema dei blazer più tradizionali, da abbinare a pantaloni in corduroy o in lana e camicie button-down in popeline di cotone. L’assenza di struttura fa sì che si adatti comodamente sotto ai cappotti o ai trench, un dettaglio non da poco quando si tratta di praticità e comodità.

Scopri di più sulla giacca in maglia su misura

SCOPRI

Rispondi