Scopri cosa stiamo facendo per garantire la tua sicurezza nei nostri negozi

Con l’emergenza COVID-19 i negozi Lanieri hanno adottato una serie di misure rigorose per garantire la sicurezza dei suoi clienti e continuare a offrire un’esperienza sartoriale su misura unica e ineccepibile.

Abbiamo deciso di spiegarti nel dettaglio cosa stiamo facendo per consentirti di visitare i nostri negozi in totale sicurezza e serenità.

Un’esperienza su misura in sicurezza

I negozi Lanieri sono sanificati quotidianamente in base alle procedure igieniche richieste a seguito dell’emergenza COVID-19. Tutti i nostri dispositivi (iPad, computer, POS, superfici e piani di lavoro) vengono igienizzati regolarmente con un’apposita soluzione alcoolica germicida.

Inoltre i nostri camerini vengono efficacemente igienizzati dopo ogni utilizzo, sfruttando vapore ad alta temperatura.

Un capo unico che solo tu indosserai

Presso i negozi Lanieri puoi acquistare solamente capi su misura realizzati appositamente per te.

Questo significa che qualunque capo sceglierai, verrà creato esclusivamente su richiesta; potrai poi scegliere se fartelo recapitare direttamente a casa tua o ritirarlo in negozio. Sarai il solo ad indossare il tuo capo Lanieri.

I capi di test disponibili in negozio e i campioni di tessuto presenti per aiutarti nella scelta vengono utilizzati solo quando indispensabile e sono regolarmente sanificati dopo ogni utilizzo con vapore ad alta temperatura.

La tranquillità dei nostri clienti prima di tutto

Per la tua e la nostra sicurezza, potrai raggiungerci in negozio solamente prenotando un appuntamento ed esclusivamente da solo, purtroppo non potrai farti accompagnare.

I nostri Style Advisor indossano sempre una mascherina di protezione ed utilizzano gel igienizzante durante gli appuntamenti; ti invitiamo a presentarti in negozio da solo e indossando una mascherina.

Qualora non avessi a disposizione una mascherina, sarà nostra premura fornirtene una usa e getta una volta raggiunto il nostro negozio.

Pagamenti contactless

Una volta scelto il tuo capo, per completare l’acquisto potrai utilizzare comodamente un metodo di pagamento senza contatto (contactless), strumento che incrementa ulteriormente il livello di sicurezza.


Prenota un appuntamento presso uno dei nostri negozi per vivere un’esperienza sartoriale unica ed in tutta sicurezza.