Lanieri Su Misura

Nato nel 2012, lanieri.com è il primo e-commerce 100% italiano dedicato alla moda maschile, capace di offrire un vero servizio su misura interamente online. Abiti, giacche, pantaloni, cappotti, accessori (e non solo!) personalizzabili in tempo reale e consegnati in tutto il mondo in 4/5 settimane. La risposta perfetta per tutti gli uomini che vogliono fare un primo passo nel mondo del su misura, ad un prezzo accessibile.

Grazie al configuratore 3D ad altissima risoluzione, è possibile scegliere tra oltre 10 milioni di combinazioni diverse, e rendere davvero unico il proprio guardaroba su misura in pochi e semplici clic. Capi dal gusto sartoriale, interamente realizzati in Italia in collaborazione con i più noti lanifici italiani come Vitale Barberis Canonico, Reda, Lanificio Ermenegildo Zegna e Loro Piana.

Materie prime di alta qualità

La qualità superiore dei tessuti utilizzati per la confezione è ottenuta seguendo processi di produzione controllati ed una selezione accurata delle fibre più fini. Più di un secolo di esperienza ed uno sforzo costante. Qualità pregiata e lusso esclusivo: questo il grande patrimonio della tradizione tessile italiana.

Tradizione sartoriale italiana

Dalla metà del XIX secolo, l’Italia è diventata famosa nel mondo per i suoi grandi sarti su misura. Con Lanieri l’alta tradizione sartoriale italiana incontra l’ispirazione più innovativa. Con passione e dedizione noi ed i nostri artigiani continuiamo a credere nella nobile arte del far bene e nel valore estetico di un abito su misura realizzato con maestria.

Il nostro sogno

Lanieri nasce da un grande sogno: trasformare il piacere dell’eleganza italiana in un gesto quotidiano alla portata di tutti. Abbiamo immaginato un nuovo modo di vestire su misura, che fosse facile e che permettesse a chiunque di poter creare un capo autentico e dal gusto sartoriale. Un modo innovativo pensato per trasmettere e promuovere i valori della nostra tradizione, reinterpretati dagli artigiani di oggi.

Scopri il nuovo modo di vestire su misura su lanieri.com.