Saldi uomo: 10 prodotti Lanieri da non perdere

I saldi Lanieri stanno per arrivare (5 gennaio 2020) ed è tempo di ricominciare a fare acquisti. Ora è il momento giusto per fare tuoi quei prodotti che segretamente desideravi trovare sotto l’albero a Natale, o per trovare un regalo per parenti e amici che non hai ancora visto in questo periodo festivo. 

Se sei esperto di queste cose avrai già popolato la tua wishlist con le cose che speri di acquistare, ma, nel caso in cui ti trovi un po’ meno preparato, noi di Lanieri abbiamo messo insieme una selezione di capi che saranno in sconto che senza dubbio meritano la tua attenzione.

Abiti uomo saldi

1. Abito Antracite Grisaglia

Perché non concederti qualcosa in più del solito vestito? L’abito Antracite Grisaglia, grazie alla sua finezza esclusiva e alla mano incredibilmente morbida, si conferma il capo ideale per il guardaroba di ogni giorno e per le occasioni più speciali. Discreto e altamente versatile: da provare!

2. Abito Flanella Blu Cobalto Natural Stretch

Modello realizzato in flanella pettinata di Lana 100%. Grazie a un apposito trattamento il tessuto Flanella Blu Cobalto Natural Stretch risulta natural stretch, segue i movimenti del corpo e crea un effetto molto confortevole. Perfetto per il clima invernale.

3. Abito 160’s Blu Polvere

Finezza 160’s e morbidezza, l’abito 160’s Blu Polvere decisamente pregiato è perfetto per vestire al meglio le più occasioni più importanti legate all’ambito lavorativo, dando vita a capo business elegante.

4. Abito Assoluto Grigio Principe di Galles

L’abito su misura Assoluto Grigio Principe di Galles è elegante e ad alte prestazioni. Realizzato grazie all’utilizzo di una speciale fibra di carbonio unita a finissime fibre di lana australiana, questo capo isola dal freddo, ripara dal caldo e protegge dai campi magnetici. Brevettato dal Lanificio Carlo Barbera negli anni ‘90, l’Assoluto Grigio Principe di Galles è molto più di un tessuto.

Cappotti uomo saldi

5. Cappotto 100% Cashmere Grigio Basalto

In 100% pregiato cashmere prodotto dai Fratelli Piacenza, il cappotto 100% Cashmere Grigio Basalto dal taglio classico nasconde un segreto che lo rende irrinunciabile: è leggerissmo a livello di peso, ma in grado di tenere caldo anche nell’inverno più rigido.

6. Cappotto Nero Lana e Cashmere

90% lana e 10% cashmere, il cappotto Nero Lana e Cashmere è caratterizzato da un aspetto classico e sempre in voga. La particolarità sta nella sua morbidezza, garantita dalla presenza del cashmere. Il colore nero lo rende più adatto alle occasioni serali.

7. Cappotto Grigio Scuro Thindown

Per realizzare questo modello, la classica flanella viene rivestita internamente da uno strato ulteriore di Thindown. Questa particolare imbottitura è composta da tessuto in piuma che risulta particolarmente sottile ma contemporaneamente molto caldo. Il cappotto Grigio Scuro Thindown risulta dunque fine, elegante e leggero in termini di peso, ma è perfettamente adatto agli inverni più rigidi. Ecosostenibilità: il tessuto utilizzato è certificato RDS (Responsible Down Standard) poiché le piume utilizzate provengono solo da allevamenti responsabili che rispettano il benessere animale.

Maglioni uomo saldi

8. Maglione 100% Lana Crema

Il maglione 100% Lana Crema fatto in Italia e disegnato per soddisfare la tua voglia di stile anche durante la stagione fredda: il must-have da indossare questo inverno.

9. Maglione 100% Cashmere Grigio Scuro

In 100% cashmere, composto interamente da fibre pregiate, il morbido Maglione 100% Cashmere Grigio Scuro è un pezzo che non può mancare nel guardaroba invernale: la presenza del cashmere e il calore che caratterizza il capo ne fanno un maglione perfetto per affrontare le temperature più rigide.

10. Maglione Extra fine Verde Salvia

In 100% lana, questo maglione Extra fine Verde Salvia in fibre molto pregiate e fini accompagna perfettamente le forme del corpo. Indossalo sotto alla giacca durante la mezza stagione.

Acquistare abbigliamento uomo saldi

A prezzo pieno, un capo su misura confezionato con cura in Italia rappresenta sicuramente un ottimo investimento. Con uno sconto fino al 30% il rapporto qualità-prezzo per un prodotto di vera sartoria italiana, diventa imbattibile. Approfitta dei Saldi invernali Lanieri per rinnovare il tuo guardaroba per l’inverno.