Con Lanieri l’abito su misura si crea con un configuratore 3D

Immaginare un abito su misura non era abbastanza, così ci siamo impegnati per fare ancora di più. Modellisti, tessutai, grafici, ingegneri: abbiamo lavorato tutti insieme a lungo, per creare un’esperienza sartoriale online ancora più reale e alla portata di tutti.

Da oggi grazie al nuovissimo configuratore 3D si potrà infatti scegliere clic dopo clic tra oltre 10 milioni di combinazioni diverse, con una resa tridimensionale ad altissima risoluzione.

3D Experience Lanieri

Abiti, camicie, giacche, blazer e pantaloni: dallo stile della giacca, il colore dell’asola del rever, il modello dei bottoni, fino al numero di pinces sui pantaloni. Questi e tanti altri i dettagli a disposizione per personalizzare in tempo reale un capo su misura direttamente da smartphone, tablet o pc, in un modo facile, divertente e veloce.

3D Experience Lanieri

Una vera rivoluzione all’interno del mondo sartoriale tradizionale, che segna il passaggio al digitale per un settore legato da sempre al “toccare con mano”.

L’innovativo strumento cloud-based è stato interamente studiato e implementato nel distretto Biellese da un team di giovani ingegneri. Un lavoro che ha visti coinvolti anche i migliori modellisti e i più esperti tessutai Lanieri, al fine di creare un’esperienza d’acquisto sempre più user-friendly e risk-free.

Un progetto tutto italiano che ancora una volta ha avuto come obiettivo quello di portare il su misura Made in Italy a un passo dagli uomini di tutto il mondo.