Premiazione Netcomm e-Commerce Award 2016

È ufficiale, Lanieri è il vincitore della categoria Best e-Commerce Abbigliamento e Accessori del Netcomm e-Commerce Award 2016 insieme al top player Zalando Italia. Giunti alla quinta edizione, i Netcomm e-Commerce Award premiano le aziende e i professionisti che stanno scrivendo la storia dello shopping online, per mezzo di idee e strategie originali e dello sviluppo di business innovativi.

Il Consorzio Netcomm è l’ente che favorisce e monitora la crescita e la diffusione del commercio elettronico in Italia, garantendo la serietà e qualità dei servizi offerti.

Il premio Best e-Commerce Abbigliamento e Accessori è stato assegnato a Lanieri per la capacità di realizzare un’esperienza di acquisto innovativa e personalizzata. Assegnati il 18 maggio durante la giornata del Netcomm E-commerce Forum a Milano, i Netcomm Award hanno premiato tra gli altri Eataly, Lines e E-Price.

 

Lanieri, nato nel 2012, è il primo e-commerce tutto italiano dedicato all’eleganza maschile, capace di coniugare tecnologia e tradizione. Online è possibile scegliere tra i più pregiati tessuti italiani e creare in pochi click il proprio capo su misura, interamente confezionato in Italia da mani italiane e consegnato gratuitamente a casa.

Lanieri nasce da un grande sogno: trasformare il piacere dell’eleganza italiana in un gesto quotidiano alla portata di tutti. “Abbiamo immaginato un nuovo modo di vestire su misura, che fosse facile e che permettesse a chiunque di poter creare un capo autentico e dal gusto sartoriale” afferma Simone Maggi, co-founder (insieme a Riccardo Schiavotto) di Lanieri. “Un modo innovativo pensato per trasmettere e promuovere i valori della nostra grande tradizione”.