Lanieri vince ai Netcomm e-Commerce Award 2017

Lanieri wins at the Netcomm e-Commerce Awards 2017

Ogni commento lasciato su Instagram, ogni messaggio su Facebook, ogni chiacchierata negli Atelier, ogni telefonata con il nostro servizio clienti ci aiuta ogni giorno a rendere il nostro servizio online migliore: ora ne abbiamo la conferma! Anche grazie ai feedback dei nostri clienti e al lavoro di tutto il Team Lanieri, per il secondo anno di seguito Lanieri.com si è aggiudicato il premio come Best e-Commerce di Abbigliamento e Accessori ai Netcomm e-Commerce Award 2017, il primo riconoscimento dedicato all’eccellenza italiana nel commercio elettronico.

Cosa sono i Netcomm e-Commerce Award

Giunti alla loro sesta edizione, i Netcomm e-Commerce Award sono il riconoscimento italiano che premia le aziende impegnate nello scrivere la storia dello shopping online attraverso idee e strategie originali e lo sviluppo di business altamente innovativi.

La giuria, composta da esperti super-partes invitati dal Consorzio Netcomm e da TVN Media Group, seleziona gli e-commerce secondo i seguenti criteri: “Innovazione tecnologica e creativa, Usabilità e trasparenza delle procedure e Efficacia e chiarezza delle informazioni”.

Gli Award sono promossi e sostenuti dal Consorzio Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, punto di riferimento in materia di e-commerce nel panorama nazionale e internazionale. È proprio questo ente a favorire e monitorare la crescita e la diffusione del commercio elettronico in Italia, garantendone la serietà e qualità dei servizi offerti.

Premio Best e-Commerce Abbigliamento e Accessori a Lanieri

Per il secondo anno di seguito, il premio Best e-Commerce Abbigliamento e Accessori è stato assegnato a Lanieri per la capacità di realizzare un’esperienza di acquisto innovativa e personalizzata. Il premio è stato consegnato il 10 maggio in occasione della XII edizione del Netcomm Forum al MiCo, l’evento più significativo per l’e-commerce e la digital transformation in Italia con più di 12.000 imprese, 160 sponsor, 3 convegni, 60 workshop e 160 relatori.

“Siamo onorati di aver ottenuto per il secondo anno consecutivo il Netcomm e-Commerce Award: si tratta di una conferma del fatto che stiamo procedendo nella direzione giusta all’interno di un mercato altamente competitivo. Questi ultimi 2 anni sono stati molto importanti per noi: abbiamo iniziato un massiccio piano di espansione globale, che ci vede ora presenti non solo in Italia ma anche all’estero. Abbiamo anche ricevuto un importante investimento a fine 2016 di 3 milioni di € che ci permetterà di consolidare il nostro business”, hanno commentato Simone Maggi e Riccardo Schiavotto, co-fondatori di Lanieri.