Lanieri apre il secondo atelier a Parigi

Ad Ottobre Lanieri fa il bis a Parigi con l’apertura del secondo atelier della capitale francese.

In occasione del cocktail party di apertura organizzato per il 13 Ottobre Lanieri inaugura il suo secondo punto vendita in città con l’obiettivo di offrire un nuovo spazio per un’esperienza su misura a tutti gli appassionati di stile.

Contraddistinto dallo spirito e dai valori che da sempre caratterizzano Lanieri il negozio di Parigi Louvre rappresenta un luogo in cui il made-to-measure viene interpretato in chiave sostenibile mantenendo intatta l’eredità del Made in Italy grazie all’eccellenza dei tessuti e del servizio offerto e all’innovazione, parte del DNA dell’azienda fin dalle origini.

Localizzato sulla “rive droite” il nuovo negozio si trova al n.10 di rue de Richelieu, nel cuore di Parigi, ed è la seconda boutique di Lanieri in città, dove, sulla “rive gauche” è già presente l’atelier di St Germain des Prés al numero 7 di rue du Pré aux Clercs.

Situato al primo piano di un palazzo storico, dispone di due ampi locali dove i clienti potranno concedersi un momento per sé all’insegna dello stile e dell’eleganza.

 

 

Due style advisor saranno a disposizione per fissare un appuntamento in modo da riservare al cliente il tempo necessario per prendere le misure e scoprire così la qualità della sartoria italiana.

Che tu stia cercando un completo perfetto per l’ufficio o un abito per le occasioni più speciali, nel Negozio Lanieri di Parigi avrai a tua disposizione un vasto catalogo di pregiati tessuti esclusivamente italiani tra cui scegliere per creare qualcosa di unico ed esclusivo.