La rivoluzione su misura

151016_post-blog

 

Perché una Rivoluzione su misura? Perché crediamo nella nobile arte del far bene e nel valore estetico di un capo personalizzato con maestria. La rivoluzione Made in Lanieri nasce dalla necessità di rendere questo lusso, diventato negli anni sempre meno accessibile, un piacere quotidiano semplice e possibile. Come? Facilità, velocità, qualità ed italianità, tutto online.

Il nuovo modo di vestire su misura Made in Lanieri, differisce dal classico confezionamento solo nella realizzazione, degna della migliore tradizione, ma non nella qualità, altissima, dei tessuti (Reda, Vitale Barberis Canonico, Loro Piana, Albini). Siamo infatti il primo e-commerce ad aver deciso di lavorare solo con materie prime italiane di grande qualità, realizzando capi confezionati da mani italiane sul nostro territorio, e adottando i criteri dello shopping online. L’innovazione 2.0 di Lanieri consiste nel riservare ad ognuno, ovunque si trovi, la libertà di scegliere online il proprio stile e renderlo unico in ogni dettaglio scegliendo tra oltre 10 milioni di personalizzazioni.

Una rivoluzione disinvolta che portiamo avanti con stile, per dare continuità e longevità ad una tradizione ricca di storia. Un modo innovativo pensato per trasmettere e promuovere i valori della nostra tradizione, reinterpretati dagli artigiani di oggi. Una presa di posizione che con eleganza non accetta compromessi di fronte alle necessità di una clientela dinamica e sempre più esigente, che in modo smart decide di affidarsi alla più grande risorsa contemporanea: il web.

_MG_0987_20150605

Abbiamo già tagliato più di 8300 metri di pregiati tessuti italiani, cucito oltre 19 mila bottoni, utilizzato 72 milioni di centimetri di filo, configurato oltre 10 milioni di personalizzazioni online e abbiamo volato su oltre 35 Paesi nel mondo per portare la Rivoluzione su misura nella vita di tutti i gentleman. Scegliere Lanieri oggi vuol dire non solo prediligere l’eccellenza italiana, ma concedersi il piacere di vivere una grande tradizione, riscoprendola ogni giorno in un modo nuovo.

Unisciti anche tu alla Rivoluzione e scegli il tuo stile su misura, online.

This article is also available in: Inglese