La nuova collezione Primavera Estate

Le linee della moda maschile si fanno più affilate, i volumi sempre più sartoriali e le cromie ultra contrastanti. Le passerelle della prossima estate parlano chiaro: un’eleganza pratica ed essenziale sembra essere la tendenza del momento. Per questo la nuova collezione P/E 16 di Lanieri si è arricchita di tessuti dalle prestazioni eccezionali adatti al dinamismo dell’uomo moderno.

Leisure-gasolina_2

Le speciali fibre in carbonio della linea Assoluto, le finezze estreme dei Super 160 ed i tessuti water-repellent e easy-iron riservati ai capi Traveller. Ma non solo. Non potevano mancare infatti anche i più classici must-have dell’estate tra cui i Puro Lino, Solaro, Gabardine e Denim.

Primavera-tourist_1

Così agli abiti più classici, indispensabili nel guardaroba maschile di ogni giorno, si affiancano colori dal carattere esuberante e pattern dal piglio deciso. “Leisure gasolina” e “Primavera tourist” i due concept made in Lanieri. Cromie sature e texture ispirate al racing di una volta, fatto di velocità, sofisticatezza e glamour. Stili e tagli studiati per i viaggiatori contemporanei e per gli esploratori sempre in cerca di dettagli ricercati.

Primavera-tourist

Oltre 150 tessuti 100% Made in Italy per un look su misura davvero a prova d’estate.

GUARDA LA COLLEZIONE