La collezione Primavera Estate 2017: tutte le novità

Lanieri Collezione Primevera Estate 2017 Campagna Ad

È online la nuova collezione Primavera Estate 2017! Più di 150 nuovi tessuti per abiti, giacche, blazer e camicie su misura, con pesi, trame e colori pensati per la nuova stagione, sono finalmente disponibili su lanieri.com e in tutti gli Atelier Lanieri.

Fil rouge della collezione P/E è un’idea di eleganza sobria e misurata, che permetta di esprimere il proprio stile ed essere davvero se stessi in ogni occasione, senza infrangere nessun dress code. Linee precise, dettagli curati, colori naturali e pattern classici rivisitati in una chiave ultra contemporanea. I gessati canonici lasciano spazio a righe larghe e colorate, l’iconico principe di Galles si ripropone in versione macro, e i misti lino si lasciano andare a fantasie e toni pensati per il tempo libero.

Collezione Abiti Uomo Primavera Estate Lanieri
Collezione Abiti Primavera Estate Lanieri

Uno stile impeccabile, certo, ma senza mai rinunciare alla comodità. Tra i tessuti scelti per questa collezione non potevano mancare quelli ad alte prestazioni, che permettono una vestibilità migliore, non si stropicciano in valigia, mantengono freschi tutto il giorno, non si macchiano e non si bagnano sotto la pioggia. I tessuti Traveller o Stretch e quelli per le camicie Comfort e Natural Stretch, ad esempio.

Texture morbide, colori freschi e naturali facilmente abbinabili tra loro. Per un po’ di cozy luxury da indossare in ufficio, e nella vita di tutti i giorni. Materiali sempre 100% naturali, che acquistano caratteristiche tecniche vincenti grazie ai particolari trattamenti brevettati dai migliori lanifici italiani.

Collezione Abiti e Blazer da Uomo Primavera Estate Lanieri
Collezione Abiti e Blazer Primavera Estate Lanieri

Quali sono i must-to-have di questa nuova collezione? Partiamo dai classici irrinunciabili di Lanieri come gli abiti Assoluto, realizzati in fibra di carbonio, i freschi Puro Lino e gli Icon per il guardaroba business più formale, fino ad arrivare alle novità, come i blazer in Lino Mohair, Mohair Cotone e gli esclusivi abiti Super 180’s con finezze di pregio. Ma non solo. Arrivano in collezione anche gli abiti in lana leggerissima del Lanificio Ermenegildo Zegna,  l’abito Grigio Lana realizzato con un tessuto eco friendly creato con lana organica patagonica,  i blazer luminosi in Lino e Seta, quelli traspiranti in Hopsack (rosa, grigio, blu, Sahara) e quelli realizzati con fibre di canapa. Ce n’è per i gusti di ognuno.

Ad Campaign

Campagna Ad Lanieri Collezione Primavera Estate 2017
Campagna Ad Lanieri Collezione Primavera Estate 2017

“Do what you like, but do it tailored” recita la campagna Lanieri per questa collezione primavera estate. Un claim che esprime la voglia di spensieratezza e di libertà proprie del made to measure e della stagione estiva. Un mood elegante e composto, ma allo stesso tempo disinvolto e contemporaneo. Una rilassatezza che racconta una nuova idea di eleganza, più versatile meno composta e disegnata intorno alle vere esigenze degli uomini moderni. Perché “il nuovo modo per distinguersi è essere se stessi”.

SCOPRI LA COLLEZIONE