La casa del su misura: il primo Atelier Lanieri a Milano

151016_post-blog_ATELIER

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

A Milano, a pochi passi da Brera, uno dei quartieri più dinamici e magici della città, esiste un luogo interamente dedicato all’abbigliamento maschile su misura. Dopo il successo dei temporary Store di Roma, Milano e Londra, Lanieri ha aperto al pubblico le porte del primo Atelier permanente. 120 mq di spazio espositivo dove poter creare in pochi minuti il proprio abito o camicia su misura e scoprire così tutti i segreti nascosti della sartoria italiana.

_E2B1028

La collezione completa di tessuti, gli accessori del guardaroba maschile, e tutta la selezione di personalizzazioni da poter toccare con mano. Bottoni, fodere, colletti, polsini, ricami e bottoni: 10 milioni di combinazioni per vivere in prima persona l’esperienza online Made in Lanieri e creare un capo unico dal gusto autentico.

Il team di Style Advisor è sempre a disposizione per una consulenza personalizzata e gratuita, guidando i clienti attraverso i colori e le storie della tradizione del vero Made in Italy. La presa misure come una volta, i consigli di stile e lo studio degli outfit più adatti ai propri desideri, sono solo alcuni dei servizi offerti in Atelier.


_MG_0848_20150605
Tutti i dati anatomici saranno salvati sul proprio profilo, dando così la possibilità di configurare il proprio capo online.

_MG_0863_20150605

Un percorso tra la storia del su misura italiano e le avanguardie dell’eleganza contemporanea. Una tappa obbligatoria per tutti gli appassionati di fashion design e per tutti coloro che amano riscoprire il piacere del bel vestire.

Scopri il nuovo modo di vestire su misura, vieni a trovarci in Atelier.

Milano – via Palermo 8

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

This article is also available in: Inglese Tedesco Spagnolo