Gli abiti della collezione Autunno Inverno 2016

Motivi geometrici classici per l’abbigliamento formale più esclusivo; tessuti natural stretch per districarsi comodamente tra gli impegni di lavoro di tutti i giorni; mood e cromie Seventies per stare al passo con i trend della moda maschile di questa stagione. Ecco una selezione degli abiti su misura Lanieri, direttamente dalla nuova collezione Autunno Inverno 2016.

Abito Grigio Porpora Quadri

Abito Grigio Porpora Quadri

Il plaid è sicuramente uno dei trend di questo Autunno Inverno e va indossato con stile. La speciale armatura a saia unita alla finestratura a contrasto, regala a questo tessuto di Fratelli Tallia di Delfino un elegante tocco British. Un abito carico di personalità da portare a lavoro, o in versione spezzato durante il tempo libero.

Abito Super 160’s Tabacco

Abito Super 160's Tabacco

La palette di questa stagione si tinge di marrone e ritrova un rigore e un’eleganza ispirati agli anni ’70. Il tessuto Super 160’s di Fratelli Tallia di Delfino esalta il colore del momento nel modo più raffinato. Realizzato con un tessuto ultra traspirante, ottenuto selezionando le migliori lane australiane con finezze non oltre i 15,75 micron, l’Abito Super 160’s Tabacco è perfetto per le occasioni d’eccezione in agenda questo autunno. Una finezza estrema per un lusso assoluto.

Abito Tabacco Quadri Lana

Abito Tabacco Quadri Lana

L’abito Tabacco Quadri Lana è pensato per tutti gli appassionati di stile. Il fascino delle cromie d’antan rivisitate secondo il tailoring contemporaneo lo rendono affascinante e originale. Lo si può indossare per gli appuntamenti di lavoro o spezzato durante il tempo libero più chic. Un capo davvero facile da abbinare e semplice da portare.

Abito Icon Grigio Flanella

Abito Icon Grigio Flanella

Vista da vicino, anche nel grigio apparentemente più uniforme, la flanella nasconde un particolare effetto melange. L’ideale per chi non vuole osare con un abito in fantasia, ma è in cerca di qualcosa di diverso dal classico tinta unita. L’abito Icon Grigio Flanella, realizzzato con un morbido tessuto Reda, è uno dei capi più classici del guardaroba business maschile. Una lana molto leggera, ma capace di tenere al caldo anche nelle giornate più fredde. Da provare in versione doppiopetto o abbinato ad un gilet su misura per le occasioni più formali.

Abito Burgundy Lana

Abito Burgundy Lana

Contrasto netto. Il guardaroba di questa stagione si apre a nuove cromie e ad abbinamenti coraggiosi. Il nostro Abito Burgundy. realizzato con un tessuto in lana 130’s del prestigioso Lanificio Fratelli Cerruti, aggiunge un tocco di colore al tuo guardaroba business di questa stagione. Il preciso fit su misura ti permetterà di osare con le camicie e gli accessori che vorrai accostare. 

Abito Blu Antracite Principe di Galles

Abito Blu Antracite Principe di Galles

Peso quattro stagioni, finezza 130’s, pattern formale: l’abito Blu Antracite Principe di Galles è un capo classico al punto giusto. L’eleganza senza tempo del disegno e del colore ti permetterà di poter osare con le personalizzazioni e gli accessori, e di indossarlo durante le occasioni business di ogni giorno, abbinato alla camicia che preferisci.

Abito City Blu

Abito City Blu

L’abito City Blu è realizzato con un pregiato tessuto natural strech in pura lana merinos che grazie alla sua particolare lavorazione non si stropiccia ed è facilisimo da stirare. Perfetto per stare al passo con il dinamismo metropolitano, pensato per chi cerca un abito da tutti i giorni che non si sgualcisca e per i businessman sempre in viaggio.

SCOPRI TUTTI GLI ABITI LANIERI