Acquistare online è più facile: Lanieri accetta Apple Pay

Eh sì, quando si tratta di tecnologia e innovazione, non sappiamo proprio trattenerci. Per questo abbiamo deciso di introdurre l’esclusivo sistema di pagamento Apple Pay. Acquistare un capo su misura Lanieri, da oggi sarà ancora più facile, veloce e sicuro. Ma come funziona esattamente? Ecco qui tutto quello che devi sapere.

Cos’è Apple Pay

Apple Pay è il nuovo sistema di pagamento creato dalla Apple Inc. che ti consente di effettuare pagamenti con il tuo iPhone, iPad Air, Apple Watch e Mac quando vuoi e come vuoi. Apple Pay ti permette infatti di effettuare veloci pagamenti presso i terminali POS contactless, nelle applicazioni iOS e direttamente online quando utilizzi Safari.

Come funziona

Puoi aggiungere le tue carte di pagamento abilitate, direttamente all’applicazione Wallet che include la sezione Pay o tramite l’app della tua banca. Ogni transazione che farai sul tuo iPhone, iPad o Mac dovrà essere autenticata con il Touch ID – che legge l’impronta digitale – o con il tuo codice di accesso. Mentre con Apple Watch sarà necessario cliccare due volte sul pulsante a rotella sul fianco.

Ma non solo! Ogni acquisto sui siti web che accettano Apple Pay è anche più veloce perché non dovrai creare account o fare login o digitare ogni volta le informazioni di spedizione e di fatturazione.

Quali sono i dispositivi abilitati? Apple Pay funziona con iPhone 6 e successivi, iPhone SE, iPad Pro, iPad Air 2 e iPad mini 3 e versioni successive. Puoi anche utilizzare Apple Pay in Safari su qualsiasi Mac con MacOS Sierra introdotto nel o dopo il 2012 e confermare il pagamento con iPhone 6 (o versioni successive) o Apple Watch o con Touch ID sul nuovo MacBook Pro.

Come acquistare con Apple Pay su Lanieri

Più facile di così non si può! Con Apple Pay puoi effettuare i tuoi pagamenti direttamente dal carrello e se sei un nuovo cliente puoi acquistare senza doverti registrare al sito (la registrazione avverrà in automatico alla conferma del pagamento).

Come fare? Assicurati di aver aggiunto una carta di pagamento al tuo Wallet su uno dei tuoi dispositivi e inizia a fare shopping su Lanieri.com utilizzando Safari con un dispositivo Apple collegato allo stesso account iCloud.

Sicurezza prima di tutto

Da sempre vogliamo che i nostri clienti acquistino in totale libertà e senza alcuna preoccupazione. Apple rassicura tutti da questo punto di vista. “Quando effettui un pagamento, Apple Pay usa un numero specifico del tuo dispositivo e un codice di transazione univoco. Quindi i dati della tua carta non vengono mai memorizzati sul dispositivo o sui nostri server, né condivisi con i commercianti durante l’operazione“.

Vuoi saperne di più su Apple Pay? Visita la pagina https://www.apple.com/it/apple-pay/

1 Comment

  1. […] Per facilitare l’acquisto online, Lanieri ha deciso di sfruttare al massimo la tecnologia, semplificando i pagamenti. Per questo motivo, da un po’ di tempo a questa parte, sul loro e-commerce è possibile pagare con BitCoin e Apple Pay. […]

I commenti sono stati chiusi.